Don Claudio Lunardi

Nato a San Vittore Olona il 29 marzo 1958, dopo essersi diplomato in Ragioneria entra in seminario nel settembre 1977 e viene ordinato prete il 9 giugno 1984. 
La prima destinazione dal 1984 al 1993 è stata una parrocchia della città di Milano nel quartiere di Rogoredo poi, sempre a Milano, dal 1993 al 1999, nella parrocchia S. Maria del Buon Consiglio alla Bovisa. 
Al termine di un periodo di formazione in Belgio, nel 1999 parte come missionario Fidei Donum per dieci anni in Africa nella parrocchia di Djamboutou - Garoua - Camerun. 
Conclusa la sua missione viene nominato nel 2009 responsabile della Comunità Pastorale “Maria Aiuto dei cristiani”: Cavaria, Oggiona, Premezzo e S. Stefano.
Dal settembre 2019 è Prevosto di Arcisate - Brenno Prefetto Canonico della Basilica di Arcisate
Da febbraio 2021 è stato nominato decano della Valceresio.



Don Andrea Giuliani

Nasce il 26 giugno 1995 ad Inzago, paese della città metropolitana di Milano in qui serenamente passerà l'infanzia e l'adolescenza frequentando gli ambienti parrocchiali e più in particolare l'oratorio, circondato dagli amici ma in particolar modo da Dio. In questi anni cresce in lui il desiderio di aiutare gli altri, facendo arrivare loro la Parola del Signore. Questo lo spinge ad abbracciare la nobile vita del presbiterato, verificando la sua vocazione. Entra in seminario il 13 settembre 2018. In questo periodo cresce come uomo nella fede attraverso lo studio e la preghiera. Durante il seminario, dove entra dopo una laurea triennale in Scienze dell'educazione all'Università Cattolica di Milano, svolge il suo servizio pastorale prima nell'unità pastorale "Beata Vergine del Carmelo" formata dalle parrocchie di Appiano Gentile (Santo Stefano), Oltrona San Mamette (San Giovanni Decollato) e Veniano (Sant'Antonio Abate), poi alla parrocchia "Santo Spirito", ed infine come educatore al carcere minorile Beccaria di Milano e la comunità "Kayros" per ragazzi in difficoltà. Negli ultimi anni si avvicina agli ambienti della Valceresio, e viene accolto nel Decanato. 
Viene ordinato sacerdote l'8 giugno 2024 nel Duomo di Milano. Viene designato subito vicario della pastorale giovanile del Decanato Valceresio, ruolo che tuttora ricopre allegramente.