Domenica 12 ottobre, un’occasione preziosa per prepararsi insieme alla Cresima
Domenica 12 ottobre, dalle ore 14.00 alle 19.00, i ragazzi che si stanno preparando a ricevere il sacramento della Cresima, insieme alle loro famiglie, vivranno un pomeriggio di ritiro spirituale presso la suggestiva Casa dei Missionari Comboniani di Venegono Superiore, in Via della Missione 12.
Il ritiro sarà un'occasione importante per ritagliarsi del tempo in un clima di silenzio, ascolto e condivisione, per riflettere sul dono dello Spirito Santo e sul significato della Cresima, non solo per i ragazzi, ma anche per i loro genitori.
L’esperienza si concluderà con la celebrazione della Santa Messa, che suggellerà questo intenso pomeriggio di fede e comunione.
Ogni famiglia raggiungerà la sede del ritiro con mezzi propri.
Un appuntamento da non perdere per vivere, insieme, un passaggio significativo nel cammino cristiano dei nostri ragazzi.